This course was created with the
course builder. Create your online course today.
Start now
Create your course
with
Autoplay
Completamento Automatico
Lezione Precedente
Completa e Continua
Master Executive in Funnel Marketing Management
INTRODUZIONE
Presentazione Master in Funnel Marketing (3:58)
Materiale didattico del Master in Funnel Marketing
INTRODUZIONE AL MONDO DEL FUNNEL MARKETING
Cos’è un sito web (12:25)
Cos’è un funnel, con esempi concreti di successo (12:58)
Perché le aziende strutturano i loro siti così: i segreti del web marketing (12:49)
Con cosa si fanno i funnel? (11:43)
Gli strumenti a corredo dei visual builder per creare il tuo funnel (12:49)
Tracciare le analitiche: è importante? (5:57)
COSTRUIAMO UN FUNNEL INSIEME CON LE PIATTAFORME SAAS
Scegliamo una nicchia: come si fa? (11:07)
Scelta del costruttore + registrazione del sito con spazio server (14:34)
Creiamo il funnel con Clickfunnels (12:47)
Creiamo il funnel con Builderall (14:57)
UTILIZZIAMO WORDPRESS PER CREARE UN FUNNEL
Impostiamo l’ambiente di lavoro (13:19)
Utilizzare un costruttore visivo per gestire tutto il sito web (4:33)
Tutorial iniziale sulla creazione di pagine web (10:21)
Creazione di una pagina raccolta contatto (9:41)
Basta giocare: creiamo la pagina ufficiale per il nostro funnel (5:50)
INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING
Scegliere la piattaforma di Email Marketing (5:19)
Introduzione al miglior strumento Gratuito di Email Marketing (6:32)
Come funziona il CRM di Mailerlite (4:10)
Creare i moduli di iscrizione e reindirizzarli a pagine personalizzate (14:30)
Inserire i moduli all’interno dei siti web/funnel che abbiamo creato (4:49)
State of the Art: cosa abbiamo fatto nelle ultime 5 lezioni? (3:42)
Creare delle email per i tuoi iscritti (12:57)
Sequenze di Email e dati statistici sulle campagne (7:31)
Automation Marketing: creare flussi automatici di lavoro (14:27)
Personalizzare i campi delle tue Email e verificare l’invio (5:21)
Aggiungere un carrello e vendere un prodotto (14:58)
Rifare TUTTO con Builderall (14:31)
PARTE ANALITICA: COME SI VERIFICA SE UN FUNNEL FUNZIONA?
Le varie piattaforme per tracciare i dati (e quali consiglio) (10:48)
Anteprima e impostazioni di Hotjar: mappe di calore e heatscroll (9:57)
Google Analytics: miniguida per partire con il piede giusto (15:10)
Mixpanel: strumento avanzato per situazioni complesse (3:23)
Il pixel di Facebook: dove si inserisce a cosa serve (7:42)
Google Tag Manager e saluti finali: è stato un piacere! (8:38)
Intervista con Carolina Solari @Alibaba
Intervista con Carolina Solari (61:02)
Questionario di Gradimento
Questionario di gradimento del Master Executive in Funnel Marketing Management
Consulenza Strategica Life Learning
La nostra consulenza strategica (2:20)
ESAME DI PROFITTO
Esame di Profitto del Master Executive in Funnel Marketing Management
Anteprima e impostazioni di Hotjar: mappe di calore e heatscroll
La lezione è bloccata
Se sei già iscritto,
hai bisogno di effettuare il login
.
Iscriviti al corso per Sbloccare